ROBOR è qui per assisterti

Tramite il nostro Help Desk il cliente che richiede assistenza può subito parlare con il nostro personale tecnico, che è pronto a fornire supporto e pezzi di ricambio immediati, per mantenere le apparecchiature ai massimi livelli di produzione.

Per risolvere i problemi tecnici o semplicemente per dare consigli sulle macchine consegnate, forniamo supporto attraverso una struttura di assistenza remota avanzata, che è attualmente disponibile su tutti i nostri nuovi sistemi, e può essere applicata anche alla maggior parte delle macchine che sono già state consegnate e installate.

Con la vostra approvazione, uno specialista Robor può accedere alla vostra macchina da remoto, verificare l'interruzione del sistema, e immediatamente analizza e risolve i guasti operativi.

I nostri tecnici sono anche pronti a lavorare all'estero, per rispondere rapidamente alle richieste da qualsiasi parte del mondo.

Inoltre offriamo servizi personalizzati di assistenza e manutenzione, garantendo prezzi competitivi.

Il massimo livello di affidabilità della produzione è assicurato dal nostro magazzino locale e dalla disponibilità dei componenti per le apparecchiature e parti di ricambio originali, garantendo la sostituzione immediata delle parti danneggiate nelle situazioni di emergenza, e riducendo gli investimenti per le scorte di parti di ricambio e materiali di consumo per i clienti.